Il cliente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario TARANTINI ASSICURA SRL o all’Impresa preponente.

Decorso inutilmente il termine di 45 giorni dopo il reclamo (risposta mancante o insoddisfacente), l’interessato potrà rivolgersi direttamente all’Autorità di Vigilanza: IVASS – Servizio Tutela degli Utenti – via del Quirinale 21 – 00187 Roma (per posta ordinaria, ovvero fax al n. 06 42133206 o PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’Impresa.

Modalità e recapiti aziendali Tarantini Assicura srl
Email pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In alternativa alla mail pec è possibile scrivere a: Tarantini Assicura srl – Viale dei Pini 80 – 63822 Porto San Giorgio (FM)

Qui di seguito le pagine dedicate ai reclami delle compagnie mandanti e i relativi recapiti

GROUPAMA ASSICURAZIONIhttps://www.groupama.it/reclami/ | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AXA ASSICURAZIONI | https://www.axa.it/informazioni-utili-e-contatti | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRIMA ASSICURAZIONI | https://www.prima.it/contatti/reclami | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.